Esce sconfitta la formazione guidata da coach Meoni dal Palasport “N. Betti” di Castelfiorentino. Una partita che si è messa subito in salita per i lucchesi, i quali sono andati via via a migliorare nel terzo e quarto periodo senza però riuscire a ricucire lo strappo



ABC CASTELFIORENTINO                 91
BASKETBALL CLUB LUCCA              49
Parziali (32-11; 58-23; 71-37)

Tabellino: Cirrone 11, Galli 3, Lucarotti, Pacini 3, Mariti Buchignani, Candigliota 21, Petretti 5, Fanini 3, Bianchi 2, Morellini 1. All. Meoni.


Arbitri: De Trane T. e Landi M.

L’under 17 eccellenza del Basketball Club Lucca esce sconfitta dal Palasport “N. Betti”. I ragazzi di coach Pablo Meoni si arrendono 91-49 in casa di Abc Castelfiorentino nell’ottava giornata della seconda fase di campionato.

“La gara si è messa subito in salita per noi – riporta il tecnico dei lucchesi -. Abbiamo sofferto molto nel primo tempo, poi siamo migliorati nel terzo e quarto periodo”.

Sabato 27 aprile, alle ore 18.30, la quarta giornata del girone di ritorno vedrà i lucchesi impegnati al Palasport di Terranova Braccioli. I biancorossi saranno ospiti di Autech Terranuova Basket.

Bcl, due atleti del vivaio convocati per il Trofeo Sabatini
U15 eccellenza, Bcl limita i danni contro Empoli