Agile vittoria per i ragazzi di coach Tardelli, in quel di Casciana Terme Lari, in vista della prossima importante sfida casalinga contro Ludec 91 che potrà permettere a Bcl di chiudere il girone di andata con un altro passo avanti in classifica


PALL. PERIGNANO                                             54
BASKETBALL CLUB LUCCA BIANCO           81   
Parziali (8-31; 24-40; 32-60)

PERIGNANO: Turco 5, Del Vita 2, Canteruccio 15, Parri 6, Barlettani 9, Petrini 6, Cambi 11. All. Canteruccio.
BC LUCCA: Tambellini, Sorrentino 4, Cacini 14, De Luca 3, Rosi 7, Fambrini 10, Olmi 7, Barsotti 4, Consani 5, Botti 1, Triani 14, Papi 12. All. Tardelli.

Arbitro: Marini M. 

L’under 17 silver del Basketball Club Lucca Bianco porta a casa altri due punti in casa di Pall. Perignano. Alla palestra comunale “Ciurli Carde” di Casciana Terme Lari finisce con l’inequivocabile risultato di 54-81 dopo una partita sempre condotta dai ragazzi di coach Filippo Tardelli.

Tutti i giocatori del roster sono scesi sul parquet. Soddisfatto il tecnico biancorosso: “Buon feedback dalle seconde linee – commenta -. Una risposta importante, perché servirà l’apporto di tutti per affrontare la prossima importante sfida contro Ludec che potrà permetterci di fare un passo avanti in più in classifica. Ora avremo un po’ più di riposo per prepararci al meglio al prossimo appuntamento”.

Il match contro Ludec 91 è infatti fissato per giovedì 14 dicembre alle 19.30 al palazzetto di San Concordio.

Il Bcl Rosso soffre la zona contro Massa
U19 silver, un Bcl ‘decimato’ dalle assenze cede due punti a Versilia