Si conclude il campionato under 13 silver NBA Jr. per i Golden State Warriors del Bcl: i ragazzi di coach Chiarello riportano una sconfitta interna (38-53) contro Agliana Minnesota Timberwolves nella sfida di ritorno del primo turno di play-off


B.C. LUCCA            38         
AGLIANA                53
Parziali (13-20; 19-34; 30-49) 

LUCCA: Moro, Bechini, Bartelloni, Betti 2, Marsili 5, Lombardi 4, Rapezzi 2, Sartori, Giuliani 6, Graunar, Santucci 19, Castellano. All. Chiarello.
AGLIANA: Pavia, Panichi, Ciottoli, Guarini A. 10, Magazzini 11, Baldi 2, Mangoni 9, Guarini G. 9, Tazioli, Mariotti, Francini 4, Capecchi 8. All. Allegri.

Arbitri: Bottiglioni M. e Frediani G.

Si conclude per i giovani Golden State Warriors del Basketball Club Lucca l’avventura nel campionato under 13 silver NBA Jr. La sfida di ritorno del primo turno di play-off contro Agliana Minnesota Timberwolves si conclude 38-53 per gli ospiti al palazzetto di San Concordio.

“Rispetto alla partita di andata – commenta il tecnico biancorosso – sicuramente abbiamo giocato meglio emotivamente, affrontando gli avversari in maniera decisa, e tecnicamente, giocando a tratti una buona pallacanestro. Le difficoltà sono sempre state le stesse dentro l’area. Abbiamo mosso meglio la palla, lavorato di più in contropiede e avuto più pazienza in attacco. Devo dire che i ragazzi, finché hanno avuto energie, hanno fatto bene. Le percentuali, purtroppo, non sono state positive, ma ci lavoreremo”.

Under 15 silver, Bcl cede il passo a Capannori
U17 silver, Cmb a marce alte contro il Bcl