Fine settimana bollente in casa del Bcl – Lab, la prima squadra del Lucca Academy Basket, costola giovanile del Bcl si gioca l’accesso ai play -off di categoria.

Ormai quasi al termine di una lunga cavalcata di ben 26 incontri, con gli ultimi due da disputare nei prossimi 10 giorni.

 

Ultimi incontri diventati decisivi, dopo l’inciampo con Rosignano e lo scivolone con la prima in classifica, con quattro punti persi per strada che avrebbero dato quasi la certezza del passaggio ai play-off, della giovane compagine allestita per la prima volta per il campionato 2023/2024 guidata da coach Ricci assistito da Tardelli.

 

Tra le pareti amiche della palestra di San Concordio sabato 20 Aprile alle 21:15 i biancorossi del Lab ospiteranno il Cosmocare Cus Pisa, attualmente in ottava posizione a quota 24, solo due lunghezze sotto il Lab.

 

Anche per il Lab non ci sono risultati possibili tranne la vittoria delle prossime due partite per accedere alla seconda fase del campionato, ma anche qui, non dipenderà esclusivamente daI loro risultati, ma anche da quanto accadrà sul parquet del Brusa Livorno Basket,  della Pall. Endas Pistoia e della Polisportiva Chimenti.

 

Una matassa difficile da sbrogliare e dal risultato finale molto incerto, quello che invece è certissimo, è che occorrerà un Palazzetto di San Concordio stracolmo di pubblico ad incitare i ragazzi di coach Ricci per dargli quella marcia in più.

 

Palla a due alla Palestra di San Concordio Sabato 20 Aprile alle ore 21:15, arbitreranno l’incontro il Sig.Natale di Pisa e Mori di Pistoia.

BCL - College Borgomanero: un match decisivo
Bcl – College Borgomanero: