Una prova difficile per i ragazzi di coach Meoni che, al cospetto del Clas Renault Don Bosco, si sono arresi 59-79 dopo una gara che ha visto alternarsi momenti di forte equilibrio a situazioni di vantaggio per gli avversari 



BASKETBALL CLUB LUCCA                             59
CLAS RENAULT DON BOSCO                           79
Parziali (15-16; 28-45; 51-64)

Tabellino: Cirrone 13, Morellini, Galli, Lenci 15, Pacini 4, Mariti Buchignani, Cristofani 4, Candigliota 13, Sebastiani 6, Petretti, Fanini 4, Bianchi. All. Meoni.

Arbitri: Salvo G. e Cipriani M.

È finita 59-79 la sfida casalinga contro Clas Renault Don Bosco, prima in classifica nel girone B del campionato under 17 eccellenza. La squadra del Basketball Club Lucca, allenata in questa stagione da coach Pablo Meoni, ha giocato una partita in cui si sono visti anche momenti di forte equilibrio.

“Una gara difficile – analizza il tecnico biancorosso – che ci ha visto giocare alla pari per alcuni tratti, mentre in altri gli avversari hanno dimostrato molta più capacità intuitiva di noi nel sfruttare certi situazioni e trarne vantaggio ai fini realizzativi”.

Ora testa concentrata sul prossimo impegno – Basketball Club Luca - Stosa Virtus Siena il 21 Novembre alle 20:30 al Palasport di Lucca. 
 

Under 15 silver, buoni segnali offensivi contro Dream Pisa

U19 silver, Bcl decimato dagli infortuni: ko contro Massa