BASKETBALL CLUB LUCCA 80
LUDEC 91 ASS.SP. DIL. 55
Parziali (18-11; 38-26; 65-37)
Tabellino: Drocker 11, Paganelli, Guardati 3, Barsotti 9, Bigongiari, Farnetani 8, Barbuti 14, Sanbrini 18, Sibal 5, Vannucci, Gonzales 8, Bertolaccini 4. All. Corda
Si conclude con una bella affermazione in casa la prima fase del campionato under 14 per il Basketball Club Lucca. Al palazzetto di San Concordio i biancorossi, guidati per l’occasione da coach Stefano Corda, hanno affrontato i cugini di Ludec 91 Ass.Sp. Dil., imponendosi 80-55, in un match di alta classifica: prima (Lucca) contro seconda (Porcari).
“Dopo aver fatto fatica all’andata sul loro campo – analizza il tecnico dei lucchesi – vincendo di misura, questa volta abbiamo subito indirizzato la partita sui binari giusti sin dall’inizio. A metà del secondo quarto eravamo avanti di 19 lunghezze. Abbiamo però permesso a Ludec di ricucire con un 7-0 di parziale chiudendo a -12 il primo tempo. Ottima ripartenza nella ripresa che ci ha visti toccare anche il +30 e quindi mettere i titoli di coda al match. Bravi tutti i ragazzi che hanno dato il proprio apporto alla causa”.
Ora si torna in palestra per preparare al meglio la seconda fase dove le difficoltà, sicuramente, aumenteranno.







































































