Una nuova convenzione del Basketball Club Lucca, cercata scientemente nell’ottica di trovare soluzioni che possano essere di supporto alle famiglie dei tesserati e a chiunque voglia far avvicinare il proprio figlio al mondo del basket.

E’ una convenzione di prestigio e molto concreta, stipulata con una importante realtà nazionale, la Endered Italia s.r.l., un azienda che si occupa di welfare aziendale, attraverso soluzioni personalizzate e create appositamente per le varie realtà produttive presenti sul territorio.

La Endered Italia, grazie ai piani realizzati su misura, tenendo conto delle specifiche realtà e delle diverse popolazioni aziendali, offre alle aziende con soluzioni fiscalmente vantaggiose, la possibilità di un integrazione non monetaria ai suoi dipendenti, erogando beni e servizi di utilità, favorendo un miglior equilibrio tra vita lavorativa e personale.

Nello specifico la convenzione permette a tutti i dipendenti la cui azienda ha aderito al circuito nazionale Welfare Aziendale di ottenere direttamente dalla stessa un voucher che potrà essere utilizzato per il pagamento della quota di iscrizione ai corsi di basket.

Bcl e Light Clinic una nuova convenzione
Buon compleanno Pizzo !!