L’under 14 gold di coach Chiarello si porta a casa due punti contro S.C. Vela Basket, dopo una partita giocata a ritmi bassi. Al palasport di Camaiore finisce 31-58 per il Basketball Club Lucca che ora torna in palestra per preparare la sfida di domenica
S.C. VELA BASKET 31
TOP SPEED B.C.L. LUCCA 58
Parziali (6-19; 12-32; 17-40)
VELA: Vernocchi 3, Pallassini 13, Molino 15, Lari, Baldaccini, Favilla, Monteleone, Tempesti. All. Bonuccelli.
BCL: Pardini, Sartori 2, Rapezzi 3, Betti 6, Marsili, Fiori, Lombardi 5, Giuliani 11, Castellano, Cirillo 3, Santucci 19, Bartelloni 9. All. Chiarello.
Arbitri: Sorrentino A. e Massei I.
Si portano a casa la vittoria i ragazzi di coach Massimo Chiarello di ritorno dal palasport di Camaiore per affrontare S.C. Vela Basket. La sfida in terra versiliese, recupero della quinta giornata di campionato under 14 gold, ha visto la Top Speed imporsi 31-58 dopo una gara giocata a ritmi bassi.
“Dopo due quarti discreti – commenta il tecnico lucchese – ci siamo un po’ adeguanti all’andamento del match, non giocando la miglior partita della stagione né dal punto di vista offensivo né difensivo. Gli avversari hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici e sono ricorsi per larghi tratti del match alla difesa a zona. Questo ci ha messi un po’ in difficoltà. Ora torniamo in palestra per preparare al meglio la prossima sfida”.
La data a segnare in calendario è quella di domenica 8 dicembre. I biancorossi riceveranno al palazzetto di San Concordio Spezia Lab Future. Alzeranno la palla due, alle ore 11.15, gli arbitri Sami Bertolotti di Viareggio e Vittorio Olmi di Lucca.