Non riesce il blitz in terra aretina per i ragazzi di coach Meoni che, al palazzetto dello sport di Terranuova Bracciolini, cedono ai padroni di casa Autech 74-54 dopo una gara comunque combattuta



AUTECH TERRANUOVA BASKET    74     
BASKETBALL CLUB LUCCA               54
Parziali (13-17; 41-30; 60-34)

Tabellino: Cirrone 17, Galli 2, Lucarotti 8, Pacini 4, Mariti Buchignani 2, Candigliota 12, Petretti 7, Fanini, Bianchi, Morellini 2. All. Meoni.


Arbitri: Dori A. e Sferruzza M.

Al palazzetto dello sport di Terranuova Bracciolini termina 74-54 la sfida under 17 eccellenza tra Autech Terranuova Basket e Basketball Club Lucca. I ragazzi di coach Pablo Meoni si arrendono di 20 lunghezze dopo una gara comunque combattuta.

“Buona prova da parte dei ragazzi – commenta il tecnico dei lucchesi -. Dopo un fine secondo quarto e un terzo periodo giocato con difficoltà, siamo poi riusciti a rimettere le cose a posto però troppo tardi per recuperare il margine creatosi”.

L’ultima gara di questa terza fase di campionato si giocherà, per i biancorossi, domenica 5 maggio, alle ore 11, al PalaTagliate di Lucca. Ospite: Firenze Basketball Academy S.S.
 

Bcl – Az Pneumatici Saronno
U15 eccellenza, Bcl crolla nell’ultimo quarto contro Sancat