Al di là del risultato finale (86-50) i ragazzi di coach Sodini tornano dalla trasferta di Cascina con una buona prova a livello di atteggiamento e determinazione. La strada tracciata è quella giusta in questa stagione


S.B. CASCINA                                              86
BASKETBALL CLUB LUCCA                  50
Parziali (31-11; 48-25; 70-34)

CASCINA: Zizesi, Marsili 15, Ferrini 4, Stipcevich, Bellina 28, Rubino 17, Falco 4, Raffaelli 4, Brancaglione 3, Marconcini 6, Tozzini 5, Sancasciani. All. La Pietra.
BCL: Bertini 2, Baldi 1, Pieroni, Bernardi, Lanza, De Maio 10, Michelini 23, Puccioni 7, De Luca, Pignatelli 1, Morellini 4. All. Sodini.

Arbitro: Ricci L.

Sconfitta esterna per l’under 15 silver di coach Damiano Sodini. Alla palestra “Pesenti” il Basketball Club Lucca chiude 86-50 contro la squadra di casa: S.B. Cascina. 

“Si sono visti passi in avanti – commenta il tecnico lucchese – a livello di attenzione, spirito e determinazione. Al di là del risultato finale, abbiamo giocato comunque una buona partita. Siamo stati più bravi a prenderci iniziative offensive con spaziature migliori. Abbiamo però subito l’aggressività difensiva degli avversari e la loro presenza a rimbalzo. L’atteggiamento è però quello giusto per affrontare questa stagione e continuare il nostro percorso di crescita”.   

Prossima partita domenica 12 novembre, al palazzetto di San Concordio, alle 9. I lucchesi ospiteranno Ludec 91.
 

U15 Eccellenza, il Bcl ‘sbanda’ nel terzo quarto contro Livorno
Amaro debutto casalingo per l’under 19 silver del Bcl