I ragazzi di coach Sodini dimostrano passi in avanti rispetto alla prima giornata di campionato, facendo vedere buone cose al palazzetto dello sport di San Concordio contro la Pall. Massa. La sfida si è conclusa 29-85


Passi in avanti per la formazione under 15 silver del Basketball Club Lucca allenata in questa stagione da coach Damiano Sodini. Sabato 28 ottobre, al palazzetto di San Concordio, la partita contro Pall. Massa si è conclusa 29-85, ma i lucchesi hanno fatto vedere progressi in campo rispetto alla sfida precedente.  

“La partita è andata bene – conferma il tecnico lucchese – perché, al di là del risultato finale, i ragazzi hanno dimostrato più sicurezza nello stare in campo. Si sono visti passi in avanti nel gioco. Ovviamente, siamo ancora agli inizi del nostro percorso, per cui dovremo dare tempo alla squadra di ambientarsi in questo campionato. Le sensazioni, dopo questo secondo match, sono comunque positive soprattutto per spirito ed energia”. 

Adesso il calendario di andata del girone B prevede, per la terza giornata, una breve pausa fino a mercoledì 1 novembre quando, sempre tra le mura amiche, i giovani lucchesi dovranno vedersela, alle 9.30, contro GMV Basket. 

U17 Eccellenza: Terranuova allunga solo nel finale contro Bcl
Under 17 silver, la squadra di Bernabei fa il suo esordio in campionato