Tre atleti del vivaio biancorosso – Mattia Giuliani, Samuele Betti e Gabriele Santucci – sono stati convocati dal Comitato Regionale Toscano, dopo le segnalazioni ricevute dalle società e su indicazione delle selezioni effettuate dai delegati del CNA e poi dallo staff del CNA regionale e dallo staff della Selezione Toscana 2011, per disputare il “Trofeo Carloni” che si svolgerà nei giorni 25 e 26 aprile a San Vincenzo. 

I tre giovani atleti del Basketball Club Lucca saranno impegnati giovedì 25 aprile, alle ore 8.15, al palazzetto di Piazza Giovanni XXIII. Mattia Giuliani è stato inserito nella squadra “Raptors”, Samuele Betti nella squadra “Dragons”, mentre Gabriele Santucci nella squadra “Bulls”.

Gli atleti saranno ospiti del Comitato Regionale dall’orario di convocazione fino al termine della finale per il 1° e 2° posto maschile di venerdì 26 aprile. Essi saranno alloggiati in alcune strutture, scelte dall’organizzazione a San Vincenzo. Gli spostamenti albergo-palazzetto saranno a cura del comitato organizzatore. 

 

Bcl, atleti convocati per la Selezione Maschile 2009
U17 silver, Bcl scivola contro Invictus nella seconda fase