Al PalaFilarete si è fatto nuovamente sentire il gap della categoria per i ragazzi di coach Meoni che, contro i padroni di casa (Firenze Basketball Academy S. S.), hanno rimediato una sconfitta con ampio margine di svantaggio: 84-44



FIRENZE BASKETBALL ACADEMY S.S     84
BASKETBALL CLUB LUCCA                          44  
Parziali (28-14; 51-27; 64-35)

Tabellino: Cirrone 11, Galli 4, Donati 2, Lucarotti, Pacini 2, Mariti Buchignani, Cristofani 2, Candigliota 8, Petretti 7, Fanini 2, Bianchi 2, Morellini 4. All. Meoni.


Arbitri: Giachi T. e Zini A.

Finisce 84-44 la sfida tra Firenze Basketball Academy S.S. e Basketball Club Lucca. Al PalaFilarete, i ragazzi di coach Pablo Meoni non brillano nella quinta giornata di andata del girone G di classificazione del campionato under 17 eccellenza.

“Il gap della categoria – commenta il tecnico biancorosso – si è fatto nuovamente sentire. Purtroppo una prestazione non positiva, sia in attacco che in difesa”. 

Adesso tocca rimboccarsi subito le maniche, in casa Bcl, per affrontare con slancio la prossima sfida in programma mercoledì 10 aprile alle ore 19.45. I lucchesi saranno di scena al palazzetto dello sport “E. Zoli” per tentare il riscatto contro B.N.V. Juve Pontedera.

 

IL BCL-LAB TORNA ALLA VITTORIA E “STRAPAZZA” LA POLISPORTIVA CHIMENTI: 74-52
U13 silver, i ‘warriors’ lucchesi cedono ai livornesi Suns