Gli under 17 silver di coach Bernabei disputano un’ottima partita in trasferta contro Versilia Basket 2002 portandosi a casa due punti a chiusura del girone di andata. La prossima settimana inizierà il ritorno 
  

VERSILIA BASKET 2002             48
BC LUCCA ROSSO                           54
Parziali (9-19; 26-27; 35-44)

Tabellino: Pardini 2, Nardi 11, Maltagliati 4, Pancani, Giavazzi 9, Russo, Cassese 9, Fischanger 7, Toffi, Cosentino 2, Farnetani 10, Santori. All. Bernabei.

Arbitro: Bismuto A.

Ottima partita degli under 17 silver del Basketball Club Lucca Rosso che chiudono il girone di andata con una vittoria in trasferta contro Versilia Basket 2002. I ragazzi di coach Giulio Bernabei si impongono 48-54 alla palestra “P. Tommasi” di Pietrasanta.

“Abbiamo dominato in difesa – commenta il coach lucchese -. Bravi i ragazzi a rimbalzo, soprattutto nel secondo tempo, in aiuto e recupero e nel tenere gli uno contro uno. Molti palloni recuperati e contropiede, contro un’avversaria che ha giocato più di tre quarti della partita a zona”.

Il girone di ritorno ricomincerà dalla sfida in trasferta contro Centro Minibasket Carrara, in programma domenica 17 dicembre alle 11 alla palestra comunale.
 

U15 eccellenza, il Bcl vince di un punto all’overtime
U19 gold, sprint del Bcl nel terzo quarto: cade Etrusca