Nonostante la sconfitta (64-48), una buona prestazione per i ragazzi di coach Sodini che, sul campo di Dream Basket Pisa, fanno vedere più continuità nella collaborazione con il coinvolgimento di tutta la squadra


DREAM BASKET PISA                  64 
BASKETBALL CLUB LUCCA        48               
Parziali (14-5; 34-24; 53-37)

PISA: Cerisoli 5, Bandini M. 10, Tognotti 7, Panziera 17, bandini E., Scaramelli 5, Samb 10, Piendibene 8, Aulino 2, Garzella Daughtry. All. Masi.
LUCCA: Bertini 3, Baldi 5, Pieroni 4, Bernardi, De Maio 24, Dentone 3, Puccioni 5, De Luca, Pignatelli, Morellini 4. All. Sodini.

Arbitro: Carbocci L.

Arriva una sconfitta, dopo però una buona partita, per i ragazzi di coach Damiano Sodini. Gli under 15 silver del Basketball Club Lucca escono a testa alta dal PalaDream (64-48) contro la squadra di casa Dream Basket Pisa.

“Abbiamo disputato una buona partita – commenta il tecnico biancorosso -. Bene la prestazione in ogni singolo quarto del match, dove abbiamo collaborato con più continuità e coinvolgendo tutti i componenti del roster”. 
 

Ora una giornata di riposo, poi di nuovo in campo sabato 17 febbraio al palazzetto di San Concordio. Alle ore 16 arriverà Pall. Valdera.
 

IL BCL-LAB ESPUGNA LA PALESTRA DELLA CAPOLISTA BEST DRIVE CHIESINA. PARTITA SUPERBA DEI RAGAZZI DI RICCI: 57 – 65
Under 13 Golden State, debutto con vittoria nella seconda fase