L’ottava giornata di campionato ha visto i ragazzi di coach Sodini conquistare due punti nella sfida interna contro Lions Montemurlo Basket. Al PalaTagliate di Lucca finisce 81-69 per i lucchesi con il contributo fattivo di tutto il roster sceso in campo



BASKETBALL CLUB LUCCA             81
LIONS MONTEMURLO BASKET     69
Parziali (12-16; 38-36; 59-55)

LUCCA: Brugioni 24, Cirrone 16, Candigliota 9, Rinaldi, Catelli 10, Fanini 2, Lucarotti 2, Mariti Buchignani 12, Olmi, Pacini, Di Vita 6, Galli. All. Sodini.

Arbitri: Fambrini S. e Lo Guzzo C.

Nell’ottava giornata del campionato l’under 19 gold di coach Damiano Sodini riporta una vittoria interna contro Lions Montemurlo Basket. Al PalaTagliate di Lucca finisce 81-69 per il Bcl.
 

“Dopo l’equilibrio delle prime due frazioni di gioco – riporta il tecnico lucchese – siamo riusciti a trovare maggiore continuità in difesa e in attacco soprattutto nel momento più difficile. E questo grazie anche al contributo della panchina. Complimenti, quindi, ai giocatori per essersi fatti trovare pronti. Ora testa alla prossima sfida che sarà molto impegnativa, ma siamo pronti a dare battaglia”.

Bcl, juniores sconfitti nel campionato CSI
Bcl Rosso, cresce l’under 13