BASKET MASSA E COZZILE 55
BASKETBALL CLUB LUCCA 108
Parziali (12-17; 21-48; 39-85)
Tabellino: Birordi 4, Blaiman 4, Brugioni 15, Crocè 6, Del Grande, Gagliardi 3, Leonardi 3, Lombardi 2, Mencacci 2, Merola, Pantaleoni 9, Sumberaz 7. All. Ierardi
Buona partita, in casa, per i giovanissimi del B.C. Lab che, nonostante disputino un campionato under 13 contro giocatori di un anno più grandi, continuano a farsi valere in campo. Al palazzetto di San Concordio i ragazzi di coach Andrea Ierardi chiudono 55-108 la sfida contro Basket Massa e Cozzile.
“Si è vista sempre tanta differenza fisica – afferma il tecnico del Bcl – però la squadra dimostra un ottimo atteggiamento, soprattutto offensivo, con tanti passaggi per cercare il compagno smarcato. Contro la formazione fisicamente e tecnicamente più preparata del girone, abbiamo fatto vedere grandi miglioramenti rispetto alla partita di andata. Ci aspetta un girone di ritorno molto difficile, ma cercheremo di dare il meglio”.
Mercoledì 26 novembre, alle ore 15.30, si torna subito in campo per il match contro Montecatini Basket Junior. Palla a due al PalaVinci.






















































