Ha preso il via nella giornata del 2 luglio la 4° edizione del torneo interno del BCL “ Lords of the rings” un must vero e proprio che negli anni ha mantenuto inalterata la sua formula, variando nelle ultime quattro edizioni, solo il nome per dare maggiore epicità ad un evento super epico.
Sono quattro le squadre iscritte al torneo, costruite mettendo insieme per ogni singola squadra i ragazzi della Under 14, Under 15, Under 17 Silver ed Ecc e dai ragazzi della Under 19 Silver e Gold in un mix di età che ha dato vita a sfide esaltanti.
Diversi gli allenatori che si alterneranno sulle panchine, da Bernabei a Chiarello, poi Corda, Cappellini, Lombardi, Sodini e Tardelli.
Nella prima giornate del torneo si sono incrociate la squadra A con la C chiusa a 57/32 e nel turno successivo la squadra B con la D, terminata con il punteggio di 43/36, formando così la prima classifica provvisoria che vede al comando la squadra A a 2 punti con un più 25, seguita dalla squadra B sempre a 2 punti ma con un più 7 all’attivo, poi la D a 0 punti e un meno 7 ed infine la C sempre a 0 ma con un passivo di meno 25.
Arbitri dei due incontri Genovali e Martini G. per il primo match e Bechini e De Maio per il secondo
Oggi con inizio alle 17:30 scenderanno sul parquet di San Concordio la squadra B che affronterà la squadra C e alle 19:00 sarà la volta della squadra A che avrà di fronte la D.
Ad Arbitrare questo pomeriggio ci sarà Cacini e De Maio e alle 19:00 ci saranno Battaglia e Martini D.