BCL LAB LUCCA                        51
CHIESINA BASKET                  81
Parziali (15-15; 29-39; 42-65)

Tabellino: Brugioni 7, Sumberaz, Lombardi 6, Pantaleoni 12, Cherici, Leonardi 6, Del Greco 3, Scozzafava, Mencacci 4, Bisordi 10, Blaiman 1, Gagliardi 2. All. Ierardi

BASKETBALL CLUB LUCCA LAB                40
LA T TECNICA GEMA MONTECATINI       89
Parziali (4-23; 18-50; 26-72)

Tabellino: Brugioni 16, Sumberaz 2, Lombardi 5, Pantaleoni 2, Rodriguez, Leonardi 9, Del Greco, Ercoli, Merola 3, Bisordi 6, Blaiman, Gagliardi 4. All. Ierardi

Si chiude con due sconfitte il girone di andata per i giovanissimi del Bc Lab Lucca allenati da coach Andrea Ierardi. Due partite che hanno visto i biancorossi lottare a viso aperto contro avversari di un anno più grandi che, ancora una volta, hanno fatto valere la loro fisicità.

Contro Chiesina Basket la sfida si è conclusa 51-81 a favore degli ospiti. 40-89, invece, il punteggio finale dello scontro con La T Tecnica Gema Montecatini. Entrambe le partite sono state giocate in casa.

“Ottimo l’atteggiamento della squadra – commenta il tecnico biancorosso – anche se, a volte, i ragazzi si sono andati lasciati andare ad un po’ di scoramento. Lo spirito di lotta, comunque, non è mai mancato al di là del risultato sul tabellone. È un campionato che ci costringe a giocare ad un’intensità più alta, con maggiori difficoltà tecniche e fisiche, in un’ottica di sviluppo”.

Sabato 22 novembre si riparte dal palazzetto di San Concordio per la sfida interna, programmata alle 16, contro Basket Massa e Cozzile.

U17, Bcl corsara in trasferta
Bcl, gli allievi CSI domano Pescia