BASKETBALL CLUB LUCCA                        54               
DANY BASKET QUARRATA                        71
Parziali (8-22; 30-44; 45-62)

BCL: Fiori 7, Cirillo 4, Lombardi 6, Surlinelli 10, Semeraro 6, Dentone 2, Pieroni 2, Puccioni 8, Morellini, De Luca, Gonzales 9, Pignatelli 2. All. Tardelli

Sconfitta al palazzetto di San Concordio l’under 17 del Basketball Club Lucca. I biancorossi, guidati sulla panchina da coach Filippo Tardelli, sono stati fermati in casa (54-71) da Dany Basket Quarrata. 

“Una partita un po’ complicata – commenta il tecnico lucchese – dove abbiamo giocato abbastanza bene in attacco, pur sbagliando molto al tiro, mentre in difesa non eravamo pronti. Abbiamo commesso parecchi errori nelle rotazioni difensive e sugli aiuti che hanno poi concesso agli avversari di scavare il divario nel secondo quarto. Nell’ultimo periodo, quando la gara sembrava ormai indirizzata, abbiamo recuperato giocando più leggeri in attacco e mettendo aggressività nella nostra metà campo. Purtroppo, però, non è bastato per ribaltare il punteggio”.

Ora una settimana piena di lavoro in palestra per i ragazzi del Bcl per correggere la rotta e proseguire al meglio il resto della stagione.
 

Bcl-Versilia, under 13 in corsia di sorpasso