LA CISA SERVICE PONTREMOLESE            88
BASKETBALL CLUB LUCCA                            67
Parziali (23-23; 52-37; 75-50)

Tabellino: Fambrini 27, Honcharov, Ribes 7, Bianchi 7, Consani 3, Tambellini, Del Prete 9, Rosi 14. All. Bernabei


Arriva una sconfitta per la formazione under 19 del Basketball Club Lucca nella prima partita dopo la pausa di fine anno. I ragazzi di coach Giulio Bernabei si trovavano di fronte una squadra di alta fascia, La Cisa Service Pontremolese, già battuta in casa all’andata ma, questa volta, rinforzata con nuovi giocatori a fronte di un Bcl in emergenza tra assenze e infortuni vari.

Alla fine il risultato sul tabellone ha dato ragione ai padroni di casa: 88-67. “Abbiamo iniziato molto bene – riporta il tecnico del team biancorosso – chiudendo in parità il primo periodo. Poi gli avversari hanno piazzato un break (+10) nel secondo quarto e la nostra intensità è calata soprattutto a livello fisico. Purtroppo abbiamo pagato la panchina corta e le limitate rotazioni. Ai ragazzi non posso dire niente, comunque, perché hanno dato tutto in campo”.

Mercoledì 21 gennaio si torna in campo per la sfida esterna contro A.Dil. Centro Minibasket Carrara. Palla a due prevista alle ore 20.30 alla palestra comunale di via Cattaneo.

 

U19 Gold, Bcl poco cinica a Livorno
Giornata 16: Basketball Club Lucca | Basket Aretina